domenica 14 ottobre 2012

Presentazione: 
Salve a tutti i giocatori e a tutte le giocatrici del gioco di carte collezionabili
Yu-Gi-Oh!
Ho Creato questo Blog con l'intento di dimostrare che Yu-Gi-Oh! TCG non è fatto solo dal metagame... ovvero da solo quei mazzi che all'estero arrivano in posizioni alte in classifica e che vengono di conseguenza praticamente copiati carta per carta o quasi perchè consentono di vincere abbastanza facilmente, spendendo anche cifre non basse... si in pratica ho l'impressione che Yu-Gi-Oh sia diventato solo una questione di soldi... si insomma spendi per i mazzi da meta vinci, altrimenti non sei nessuno. Noto con grande disappunto che anche online sul sito Dueling Network, non sò se lo conoscete, dove grazie al suo database sempre aggiornato, si ha la possibilità di creare qualsiasi deck si voglia, senza anche limitazioni. E invece... i mazzi che vedo usare maggiormente... sono o i mazzi exodia o i mazzi da meta del momento. Bene in questo Blog io mi schiero dalla parte messa in ombra, ovvero dalla parte dei giocatori dei deck misti e mazzi tematici chiamati 4 fun che spesso non vengono considerati e usati minimamente. Parlerò di deck da me creati, parlerò di varie combo e stategie utili, e mi piacerebbe conosce anche le vostre combo e i vostri deck.
A presto.

3 commenti:

  1. Quoto! Anche se un pò impolverati custodisco gelosamente i miei mazzi Charmer/Ammaliatrici e Morfotronici! E poi le carte da meta vengono spesso castrate dalle Bannedlist... perciò spendi grana... per cosa?

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. già esattamente. wow un mazzo ammaliatrici, non ne ho mai incontrato uno. i morfotronici mi piacciono molto infatti ho provato a adattare questo deck con gli xyz. parlerò di questo nel terzo post. wow una risposta. che emozione. XD

    RispondiElimina